HYALO GYN®
Lavanda vaginale

HYALO GYN® Lavanda Vaginale

Preparato protettivo della mucosa vaginale a base di acido ialuronico, polimero ubiquitariamente presente nei tessuti del corpo umano, dove svolge diverse e fondamentali funzioni biologiche. In particolare, grazie alle sue proprietà filmogene e protettive, favorisce il processo della rigenerazione cellulare.

VANTAGGI E BENEFICI

L’aspetto innovativo della composizione di HYALO GYN® Lavanda Vaginale è l’impiego di acido ialuronico a basso peso molecolare e bassa viscosità; grazie a queste proprietà l’attività protettiva nei confronti dei processi di riepitelizzazione cutanea del polimero è esaltata. HYALO GYN® Lavanda Vaginale non ha controindicazioni specifiche.

HYALO GYN® Lavanda Vaginale è indicato

  • a scopo preventivo, per conservare l’integrità della mucosa vaginale,
  • come protettivo, in grado di favorire il fisiologico processo di riparazione delle lesioni delle mucose (in caso di rapporti sessuali, uso di contraccettivi, esami ginecologici invasivi)
  • in menopausa, per contrastare le sensazioni di fastidio derivanti dalla carenza degli estrogeni (prurito, bruciore, secchezza, senescenza delle mucose).

Una confezione di HYALO GYN® Lavanda Vaginale contiene:

  • 3 flaconi da 30mL
  • 3 cannule.

Modalità d’uso: 1 irrigazione al giorno o ogni 2 giorni, a seconda della gravità dell’affezione, in presenza di infiammazione ed irritazione della mucosa vaginale (salvo diversa indicazione del medico).

Prezzo € 13,50 per una terapia di 1 settimana

SCOPRI L'ACIDO IALURONICO

Nascondi